Cryptscam Abuse Explorer

Stay safe, check if wallets are scam!

Support us with a donation

Report number
4
Wallet balance
 BTC → 
Total received
 BTC → 
Transaction number
date
24 February 2019 Sunday. 21:50:23 UTC
type
blackmail scam
scammer/abuser
country
Italy
description
Ti ho guardato per diversi mesi. In realtà, sei stato infettato da software dannoso attraverso un adulto sito che hai visitato Se non hai familiarità con questo, lo spiegherò. Il virus Trojan mi dà accesso e controllo completi su un computer o altro dispositivo. Ciò significa che posso vedere tutto sullo schermo e accendere la fotocamera e microfono, ma non ne sei a conoscenza. Quindi, ho anche avuto accesso a tutti i tuoi contatti. Perché il programma antivirus non ha rilevato il codice dannoso? Risposta: Ho un driver per Trojan, aggiorno le loro firme ogni quattro ore quindi il tuo antivirus è silenzioso. Ho fatto un video che mostra come soddisfarti nella metà sinistra del schermo e nella metà destra vedi il video che hai guardato. Con un clic di un pulsante, posso inviare questo video a tutte le tue email e social contatti di rete.
source
bitcoinabuse
Site url
date
20 February 2019 Wednesday. 18:03:42 UTC
type
blackmail scam
scammer/abuser
country
Italy
description
Ho fatto un video che mostra come soddisfarti nella metà sinistra del schermo e nella metà destra vedi il video che hai guardato. Con un clic di un pulsante, posso inviare questo video a tutte le tue email e social contatti di rete. Per evitare ciò, trasferire l'importo di 850 EURO al mio indirizzo bitcoin (se non sai come acquistare, cerca su Google come acquistare bitcoin) Indirizzo Bitcoin: 1KPnUdq4u5HtCfZkRmYdi7KuC57psvGHd3 Appena ricevuto il pagamento, rimuoverò il video e lo farai non mi sentire mai più Ti do 24 ore per pagare. Non preoccuparti, ho una notifica che legge questa lettera e il timer funziona quando leggi questa lettera L'invio di reclami da qualche parte non è significativo perché questa email può non essere tracciato come il mio indirizzo bitcoin. Non commetto errori Se trovo di aver inviato un rapporto o di aver condiviso questo messaggio con qualcun altro, il video sarà distribuito immediatamente.
source
bitcoinabuse
Site url
date
20 February 2019 Wednesday. 00:47:39 UTC
type
blackmail scam
country
Italy
description
Ti ho guardato per diversi mesi. In realtà, sei stato infettato da software dannoso attraverso un adulto sito che hai visitato Se non hai familiarità con questo, lo spiegherò. Il virus Trojan mi dà accesso e controllo completi su un computer o altro dispositivo. Ciò significa che posso vedere tutto sullo schermo e accendere la fotocamera e microfono, ma non ne sei a conoscenza. Quindi, ho anche avuto accesso a tutti i tuoi contatti. Perché il programma antivirus non ha rilevato il codice dannoso? Risposta: Ho un driver per Trojan, aggiorno le loro firme ogni quattro ore quindi il tuo antivirus è silenzioso. Ho fatto un video che mostra come soddisfarti nella metà sinistra del schermo e nella metà destra vedi il video che hai guardato. Con un clic di un pulsante, posso inviare questo video a tutte le tue email e social contatti di rete. Per evitare ciò, trasferire l'importo di 850 EURO al mio indirizzo bitcoin
source
bitcoinabuse
Site url
date
19 February 2019 Tuesday. 07:57:39 UTC
type
blackmail scam
scammer/abuser
country
Italy
description
Ti ho guardato per diversi mesi. Sei stato infettato da software dannoso attraverso un adulto sito che hai visitato. Quindi, ho anche avuto accesso a tutti i tuoi contatti. Ho fatto un video che mostra come soddisfarti nella metà sinistra del schermo e nella metà destra vedi il video che hai guardato. Con un clic di un pulsante, posso inviare questo video a tutte le tue email e social contatti di rete. Per evitare ciò, trasferire l'importo di 850 EURO al mio Indirizzo Bitcoin: 1KPnUdq4u5HtCfZkRmYdi7KuC57psvGHd3 Appena ricevuto il pagamento, rimuoverò il video e lo farai non mi sentire mai più Ti do 24 ore per pagare. Non preoccuparti, ho una notifica che legge questa lettera e il timer funziona quando leggi questa lettera L'invio di reclami da qualche parte non è significativo perché questa email può non essere tracciato come il mio indirizzo bitcoin.
source
bitcoinabuse
Site url